lunedì 27 novembre 2006

Associazione ONLUS "Ritmi Urbani"

Cari Amici
L'Associazione Ritmi Urbani da anni impegnata nel divulgare la musica, la danza e la cultura dell’Africa Occidentale e nell’aiutare questi popoli con progetti umanitari in Guinea, anche quest’anno ha realizzato il calendario 2007 “ Una Scuola per Sankama”.
Dal 2004 stiamo costruendo una scuola per l’istruzione dei bambini nel piccolo villaggio di Sankama nella regione di Kouroussa in Guinea Africa Occinentale. L'unico finanziamento deriva dalle offerte ricavate dal calendario contenente le foto dei bambini Guineani e la descrizione dei lavori fino ad ora eseguiti grazie ai contributi raccolti dalle offerte dei calendari 2005 e 2006. Ad oggi nella scuola di Sankama sono state realizzate le fondamenta nel 2004, le murature nel 2005 e nel 2006 il tetto e gli infissi. Ora mancano le rifiniture interne ed esterne ,i bagni e gli arredamenti per gli scolari. Con un contributo di soli 7 euro (+ spese di spedizione) avrai il calendario 2007 e così ci aiuterai a completare il nostro progetto per la realizzazione della scuola di Sankama in Guinea, uno degli stati più poveri del mondo. I fondi saranno interamente devoluti al villaggio di Sankama e consegnati personalmente dai nostri volontari.
Divulga la notizia presso la tua associazione, tra i tuoi amici, se puoi metti un articolo nella tua rivista o nel tuo sito web. Chi desidera acquistare i calendari o avere ulteriori informazioni mi scriva una e-mail ballalucio@yahoo.it, specificando il numero dei calendari e l’indirizzo dove recapitarli.
Per qualsiasi donazione potete utilizzare il nostro c.c.p. n° 10128494 intestato all’Associazione ONLUS “Ritmi Urbani”.
Grazie della tua attenzione, Lucio Cosentino presidente dell’associazione R.U.





















1 commento:

Morgana ha detto...

L'amore è l'unica preghiera.
Aiutatemi...........voi.